News / 04.05.2023
04.05.2023

Dopo il Salone del Mobile ci prepariamo ad un nuovo appuntamento internazionale

All’Index - International design exhibition di Dubai, l’azienda sarà presente con tutte le novità della gamma Isolspace Skin e con le soluzioni anticalpestio IsolTile.

 

La prima volta di Tecnasfalti Isolmant al Salone del Mobile si è rivelata un’esperienza più che positiva, che ha confermato quanto l’azienda abbia ormai valicato i confini che la vedevano fortemente legata al proprio settore di appartenenza, quello dell’isolamento acustico, intersecandoli sempre più con quelli del mondo del design ed esprimendo così appieno la sua vocazione di wellness company.

Le novità legate alla gamma Isolspace Skin, il brand che rivoluziona il comfort per gli spazi indoor e garantisce il corretto assorbimento del riverbero, hanno registrato il maggior successo, in particolare le new entry della, divisorio tra scrivanie, e Stand, paretina mobile autoportante, entrambi complementi d’arredo perfetti per l'ufficio. Grande apprezzamento anche per Skin Ceiling con i suoi elementi illuminanti a led, così come le nuove possibilità di rivestimento dei pannelli, che hanno aperto la strada a ulteriori sviluppi: le novità presentate al Salone verranno ufficialmente inserite a catalogo e sarà ampliata la gamma di rivestimenti.

Dopo i risultati riscontrati all'evento più importante del mondo del design, l’azienda non si ferma e per la prima volta sarà a Dubai all’Index - International Design Exhibition (23-25 maggio), salone di riferimento per il mercato degli Emirati Arabi, una nuova tappa per Isolmant, oggi presente in tutto il mondo.

L’esperienza fatta al Salone del Mobile di Milano e prima al Batimat di Parigi ci ha fatto percepire un forte interesse da parte di questi paesi, un mercato pronto per un prodotto come il nostro, che vanta una tecnologia italiana molto apprezzata - spiega Eugenio Canni Ferrari, AD Isolmant -. Ci affacciamo a questa manifestazione internazionale con la voglia e la curiosità di scoprire le nuove potenzialità di Isolspace Skin. Italian style e cura all’estetica, uniti al contenuto tecnico che caratterizza il nostro prodotto, possono rappresentare un mix perfetto per il Middle East. Un progetto di lungo respiro, che vuole spingere i brand della nostra azienda verso nuovi obiettivi fuori dalla nostra abituale comfort zone”